Ricci saluta il CaterRaduno: «Una manifestazione pazzesca. Arrivederci al 2023»
bilancio_caterraduno

PESARO 4.7.2022 - «Una manifestazione pazzesca. Vogliamo farla diventare uno dei punti forte della programmazione estiva pesarese, in vista della Capitale della Cultura 2024». Il sindaco Matteo Ricci saluta il CaterRaduno e dà appuntamento al prossimo anno: «Ci tenevamo molto ad ospitarlo, è un evento che ho sempre “invidiato” a Senigallia». Quattro giorni di eventi, migliaia di visitatori, quindici appuntamenti, otto ore di diretta, quattro concerti una pedalata sostenibile. «Abbiamo cantato, ballato, riflettuto, pianto. Uno spettacolo il concerto all’alba di Motta, energia pura la Bandabardò con Cisco, potenti le parole di Don Ciotti e toccante la testimonianza di Vito Fiorino. È stata una manifestazione piena di valori: ambiente, diritti civili, la pace».

Il CaterRaduno 2022, evento targato Rai Radio2 e lanciato dai programmi Caterpillar e Caterpillar AM, ha chiuso oggi la sua prima edizione pesarese, «ma è un arrivederci - assicura Ricci -. Ringrazio tutto lo staff di Caterpillar, con il quale si è creato un bel rapporto d’amicizia. A loro, e ai tantissimi seguaci del format, diamo appuntamento al prossimo anno: Pesaro vi aspetta a braccia aperte nel 2023».

 

Silverio Pomili www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI