ANCONA 1.7.2022 - La persistenza di una struttura di alta pressione di matrice africana continuerà a determinare temperature elevate e ondate di calore nel fine settimana.
Il pericolo di ondate di calore sarà giallo in tutta la regione nella giornata di sabato, mentre nella giornata di domenica il pericolo resterà giallo in tutte le zone tranne nella zona di San Benedetto e nella riviera delle palme in generale dove il pericolo sarà arancione, il massimo dopo il rosso.
Di seguito le previsioni meteo della Protezione civile delle Marche per il fine settimana.
SABATO 2.7.2022
Cielo sereno o poco nuvoloso, con qualche locale addensamento pomeridiano in sviluppo sul settore montano della regione. Venti deboli dai quadranti settentrionali, generalmente moderati lungo la costa nella prima parte della giornata. Mare poco mosso, al più mosso in mattinata
DOMENICA 3.7.2022
Cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature in lieve aumento. Venti deboli dai quadranti settentrionali, al più moderati lungo la costa durante le ore centrali. Mare poco mosso
Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.eu
REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.