Massacra a martellate in testa la moglie poi s'impicca

Carabinieri_auto

ANCONA 20.6.2022 - La moglie ricoverata in gravi condizioni nell'ospedale regionale di Torrette ed il marito morto suicida. E' questo il tragico bilancio della violentissima lite scoppiata questa mattina intorno alle sette tra due coniugi nella loro casa in via della Pace, nella frazione Santa Maria a Filottrano, in provincia di Ancona. 

Secondo una prima ricostruzione alla base della furia del marito, un moldavo di 50 anni, ci sarebbe la mancata accettazione della separazione dalla moglie, una connazionale 52enne.

Così al culmine dell'ennesima lite l'uomo ha afferrato un martello gommato ed ha colpito ripetutamente in testa la moglie che è caduta sul pavimento priva di sensi ed in una pozza di sangue.

A questo punto l'uomo si è dato alla fuga e, credendo di aver ucciso la donna si è recato in un capannone e si è impiccato. 

La moglie, invece, non era morta, ma solo svenuta. E quando ha ripreso conoscenza pur con gravi lesioni alla testa è riuscita a telefonare al 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza.

Giunti sul posto i sanitari che hanno prestato un primo soccorso, ma avendo verificato la gravità delle ferite riportate dalla donna hanno richiesto il trasporto d'urgenza con l'elicottero presso l'ospedale di Torrette dove la 52enne è giunta in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

Nel frattempo sono scattate le ricerche da parte dei Carabinieri che dopo qualche ora hanno trovato l'uomo senza vita in un capannone di Filottrano dove l'uomo lavorava. 

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 

 

 
 
Loc_Summer_22_x_sito
Banner
halitattoo_okok
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI