Barca a vela incagliata, in salvo i due uomini a bordo
VVFF_recupero_barca_vela

ANCONA 20.6.2022 - È stata recuperata ieri pomeriggio dai Sommozzatori e dalla squadra della Sezione Navale dei vigili del fuoco di Ancona l’imbarcazione che la sera precedente si era incagliata nel tratto di mare nei pressi del Trave denominata “I Rigoni”. La barca a vela di 9 metri, con a bordo due anconetani di 60 e 79 anni, aveva lanciato l’SOS la sera prima ed era stata raggiunta dal gommone di salvamento che ha tratto in salvo i due uomini mentre l’imbarcazione è stata agganciata a degli appositi palloni pneumatici e riportata al largo per essere condotta in autonomia al porto turistico di Ancona.

Silvio Silvestri www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Loc_Summer_22_x_sito
Banner
halitattoo_okok
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI