Aggrediti con calci in testa e pugni sul lungomare, due ragazze ed un ragazzo trasportati in ospedale

ambulanza_notte_ok

CIVITANOVA 19.6.2022 - Due ragazze ed un ragazzo sono finiti in ospedale dopo essere stati colpiti con calci in testa e pugni sul lungomare di Civitanova intorno alle 3.

Secondo una prima ricostruzione il primo ad essere stato aggredito sarebbe stato il ragazzo, un 25enne del luogo. Vedendolo in grave difficoltà sarebbe intervenuta prima una delle due amiche che, però, sarebbe stata colpita con un calcio in testa.

A questo punto sarebbe intervenuta anche la seconda ragazza che sarebbe stata scaraventata a terra subendo una profonda lacerazione al braccio.

Alcuni testimoni hanno, quindi, telefonato al 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza con i sanitari che dopo aver prestato un primo soccorso hanno trasportato i giovani al Pronto soccorso.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri e la Polizia che si sono subito attivati per individuare gli aggressori e per fare chiarezza su quanto accaduto.

 

Giorgia Galanti- www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

© Riproduzione riservata

 

 

 
 
Loc_Summer_22_x_sito
Banner
halitattoo_okok
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI