Travolti da un'auto sul lungomare mentre sono in bici, tragica fine di una donna di 39 anni e del suo compagno 42enne

ambulanza_notte_ok

ANCONA 17.6.2022 - Tragedia della strada ieri sera sul lungomare Buglioni di Marina di Montemarciano in provincia di Ancona.

Intorno alle 23,30 una donna di 38 anni alla guida di una Fiat Panda con a fianco la figlioletta di 9 anni ha travolto ed ucciso il 42enne Alberto Catani e la sua compagna 39enne Stefania Viterbo residenti a Montemarciano mentre stavano percorrendo il lungomare in bicicletta nella stessa direzione dell'auto.

Dopo aver travolto la coppia l'auto si è ribaltata finendo contro un camper in sosta ed un parchimetro. Sul posto sono giunti gli operatori del 118 che, però, nion hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due. Praticamente illesa la conducente, mentre la figlia è stata trasportata al Pronto Soccorso a causa di leivi lesioni. 

Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri di Montemarciano e del Norm di Senigallia per ricostruire l'esatta dinamica della tragedia. 

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Loc_Summer_22_x_sito
Banner
halitattoo_okok
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI