Scivola sugli scogli e non riesce più a risalire, ragazzo soccorso dai Vigili del fuoco
VVFF_soccorso_Grotta_Azzurra_16-6-22

ANCONA 16.6.2022 - I Vigili del fuoco sono intervenuti nel primo pomeriggio in località Pietralacroce nei pressi della Grotta Azzurra, per soccorrere un ragazzo che si è ferito dopo essere scivolato dagli scogli e per questo non riusciva più a risalire. La squadra del Distaccamento Porto è intervenuta con un gommone ed ha collaborato con il Medico ed i Sanitari per stabilizzare l’infortunato e dopo averlo caricato sull’imbarcazione lo ha trasportato presso la banchina del Porto di Ancona dove ad attenderlo vi era la squadra della Centrale VVF e l’ambulanza per il trasferimento presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Torrette di Ancona per accertamenti. Sul posto anche la Capitaneria di Porto di Ancona.

 

Silvio Silvestri www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Loc_Summer_22_x_sito
Banner
halitattoo_okok
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI