L’Italia Under 21 torna allo stadio Del Duca
Nazionale_U21_giu22

ASCOLI 13.6.2022 - Domani 14 giugno alle 17.30 l’Italia sfiderà la Repubblica d’Irlanda nell'ultimo incontro del girone, dopo gli impegni in trasferta contro Lussemburgo (6 giugno, Differdange) e Svezia (9 giugno, Helsingborg). Dopo aver ospitato la Nazionale Under 20, ora sarà il turno degli Azzurrini guidati dal ct Paolo Nicolato. L’Italia Under 21 torna ad Ascoli a 50 anni di distanza dall’ultimo incontro disputato il 23 febbraio 1972: allora fu un’amichevole, vinta dalla Jugoslavia 2-1.

In occasione della partita della Nazionale Italiana Under 21 allo stadio Del Duca, l'Amministrazione comunale informa la cittadinanza su alcune disposizioni per la regolamentazione del traffico. Prima e dopo l'incontro verrà chiusa la corsia di marcia che da ponte Rozzi consente di raggiungere, passando sotto la curva nord, la circonvallazione. Questa corsia di traffico sarà chiusa per ragioni di sicurezza sotto la curva nord, mentre verrà creata una canalizzazione all'interno del parcheggio stadio che consentirà comunque il transito da via Zeppelle verso il ponte Rozzi (e quindi verso Porta Maggiore). Pertanto, fermo restando che durante l'incontro la viabilità sarà totalmente aperta, si informa che prima e dopo, e cioè in fase di afflusso e di deflusso dallo Stadio, ragionevolmente un'ora e mezza prima ed un'ora dopo, come di consueto, non sarà consentito dal ponte Rozzi andare verso la curva nord. Sul posto sarà presente il personale della polizia locale per i dovuti controlli.

 

Enrico Medici www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI