Sfreccia in chiesa con lo scooter e fa lo slalom tra i fedeli

Interno_chiesa

PESARO 12.6.2022 - Un ragazzo di 19 anni è stato condannato a due mesi e dieci giorni di carcere convertiti in lavori socialmente utili in particolare la cura del verde pubblico.

Il motivo? E' entrato in chiesa in sella al proprio scooter e poi ha fatto lo slaom tra i fedeli e le panche per la preghiera.

E mentre i Carabinieri stavano svolgendo le indagini per il suo singolare gesto ha tentato di rifarlo in un'altra chiesa. 

La chiesa "violata" dal giovane è quella di San Pio a Cattolica, mentre quella che stava per essere violata è quella di Santa Maria a Gabicce che si è salvata perchè il portone era chiuso ed il giovane non è riuscito a sfondarlo con il proprio scooter.  

La bravata è avvenuta tre mesi fa ed il ragazzo l'ha anche ripresa per documentare la sua impresa.

Ora, negli oltre due mesi in cui si occuperà del verde pubblico, avrà modo di riflettere sul suo farneticante gesto.

 

Silverio Pomili - www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 
 
Loc_Summer_22_x_sito
Banner
halitattoo_okok
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI