Dopo il rifiuto di Inzaghi l'Ascoli ingaggia Bucchi

Bucchi_Cristian

ASCOLI 12.6.2022 - E' Cristian Bucchi il nuovo allenatore dell’Ascoli Calcio.

Dopo l'addio di Sottil ed il rifiuto di Pippo Inzaghi, sarà Bucchi a guidare il Picchio la prossima stagione sportiva. L'annucio sarà dato dalla società bianconera nei prossimi giorni.

Romano di nascita, ma grottammarese d'azione il 45enne neo allenatore bianconero è reduce da un ottimo campionato alla guida della Triestina in serie C con la quale aveva raggiunto il quinto posto con il diritto di disputare i play off dove la Triestina è stata eliminata al primo turno dal Palermo.

Dopo due anni da calciatore, Bucchi torna ad Ascoli, per la prima volta da allenatore con un accordo che prevede un contratto annuale con opzione di rinnovo.

 

Enrico Medici - www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

Bucchi nella giornata di ieri ha staccato nettamente la concorrenza di Vecchi e Viali iniziando già a risolvere il legame con il club alabardato che potrebbe essere chiuso entro la serata. L'annuncio ufficiale del club di corso Vittorio è ormai imminente. L'Ascoli è pronto al suo 26esimo campionato in serie B e a condurlo verso gli obiettivi che saranno pianificati dalla società sarà Bucchi.

 

Enrico Medici - www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI