Schianto tra moto ed auto, grave il motociclista trasportato con l'elicottero all'ospedale di Torrette

incidente-moto_1

ASCOLI 6.5.2022 - E' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale regionale di Torrette un uomo travolto da un'auto mentre era in sella alla sua moto.

Il grave incidente è avvenuto sabato sera nella zona industriale di Pagliare in via Primo Maggio a Spinetoli.

Subito è stato allertato il 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza con i sanitari che, dopo aver fornito un primo soccorso, hanno ritenuto gravi le condizioni al motociclista ed hanno richiesto l'intervento dell'eliambulanza per il trasporto d'urgenza all'ospedale di Torrette.

Sul posto sono giunti anche i Vigili del fuoco che hanno rimesso in sicurezza il punto in cui era avvenuto l'incidente che era stato invaso dall'olio della moto.

Presente anche la Polizia stradale a cui spetta il compito di accertare le responsabilità e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. 

 

Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI