Precipita dal balcone e muore poco dopo in ospedale, tragica fine di una ragazza di 18 anni

ambulanza_notte_ok

MACERATA 2.6.2022 - Una ragazza di diciotto anni è morta ieri sera dopo essere precipitata dal balcone della propria abitazione a Trodica di Morrovalle NEL mACERATESE

Erano passate da poco le 21 quando, per cause in corso di accertamento, la giovane è volata nel vuoto precipitando da un'altezza di circa otto metri.

L'impatto con il suolo è stato violentissimo e, nonostante, il rapido intervento dei sanitari del 118 ed il celere trasporto presso l'ospedale di Civitanova, la ragazza è deceduta poco dopo l'arrivo nel nosocomio.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri ai quali spetta il compito di chiarire le cause della tragedia.

 

Giorgia Galanti- www.laprovinciamarche.it

 

REDAZIONE:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI