Tragica fine di trasportatore, camion divorato dal fuoco sotto il ponte della ferrovia
VVFF_inc_Jesi_1-6-2022

JESI (AN) 1.6.62022 - I Vigili del fuoco sono interventi nella notte scorsa in via Fontedamo per l’incendio di un camion a seguito di incidente sotto il ponte dalla linea ferroviaria Ancona-Roma. Il mezzo, di proprietà di una ditta di trasporti di Potenza, era quasi arrivato a destinazione, doveva infatti consegnare merce alla New Holland poco distante dal luogo dell’incidente. A dare l’allarme alcune persone che risiedono vicino al ponte della ferrovia e che hanno denunciato che quel tratto di strada è completamente senza illuminazione. Sembra infatti, da un prima ricostruzione, che il camion sia andato a schiantarsi contro il muro portante del ponte, è da chiarire se per un malore e per la scarsa visibilità. Sul posto due squadre che hanno spento l’incendio del mezzo pesante e messo in sicurezza l’area dell’intervento. Purtroppo per l’autista del mezzo pesante non c’è stato più niente da fare. Il traffico ferroviario ha subito rallentamenti. Il personale RFI sta effettuando verifiche alla stabilità del ponte.

 

Silvio Silvestri www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI