Precipita per 50 metri con una pala meccanica, 66enne in prognosi riservata
VVFF_socc_persona_28-5-22

PIANDIMELETO (PU) 28.5.2022 - I Vigili del fuoco sono intervenuti nel tardo pomeriggio di ieri per soccorrere un uomo di 66 anni che, alla guida di una pala meccanica con cui stava lavorando su un terreno impervio, è precipitato per circa 50 metri. Dopo l’allarme dato da un familiare il luogo è stato raggiunto dalla squadra dei Vigili del fuoco di Macerata Feltria che ha trasportato il ferito in un luogo sicuro da dove è stato issato, tramite verricello, a bordo dell’eliambulanza per il trasporto all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. L’uomo è ancora in prognosi riservata.

 

Silverio Pomili www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI