‘Calcio Balilla Umano’, dal 23 al 28 maggio il I torneo al Convento di San Serafino
Calcio_Balilla_umano

ASCOLI 13.5.2022 - L’associazione Futura lancia ad Ascoli il I torneo di ‘Calcio Balilla umano’, una spassosa occasione di divertimento in programma dal 23 al 28 maggio 2022 presso il Convento dei Frati cappuccini di San Serafino da Montegranaro. L’iniziativa, nata in collaborazione con Avis e il patrocinio del Comune di Ascoli, prevede la partecipazione di squadre composte da 8 giocatori che sul campo, proprio come gli omini del biliardino, si contendono aggrappati alle corde di difesa, centrocampo e attacco un pallone da mettere dentro la porta avversaria.

Le partite cominceranno dalle 18 in poi con due tabelloni, uno dedicato ai grandi e l’altro per i più piccoli. Ogni squadra dovrà essere composta da almeno otto giocatori e potrà essere mista. Ogni serata, inoltre, vedrà oltre alla competizione anche musica e un’area street food con ricchi menu gastronomici. Per partecipare basta iscriversi compilare il form presente sulle pagine social di Futura o contattare il numero di telefono 328-7836744. Scadenza delle iscrizioni mercoledì 18 maggio alle 20. Appassionati di biliardino di tutte le età unitevi! Anzi… stringete forte la corda!

 

Enrico Medici www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI