Il Gruppo Gabrielli organizza un programma di formazione retribuito

Gabrielli_Monsampolo

 

ROMA 8.5.2022 - Il Gruppo Gabrielli ha indetto una selezione per aspiranti Allievi “Capi Reparto scatolame”: coloro i quali supereranno tale selezione, parteciperanno ad un percorso di formazione retribuito modulare della durata di sei mesi, durante i quali lavoreranno in affiancamento, nell’ambito dell’Academy Gabrielli, con esperti del settore. Il Gruppo Gabrielli, con 244 punti vendita a marchio Oasi, Tigre e Tigre Amico e più di quattromila collaboratori, è presente in Abruzzo, Marche, Umbria, Molise e Lazio, regioni nelle quali è richiesta la disponibilità dei candidati a spostarsi: altri requisiti per partecipare alla selezione sono la residenza nelle province di Ancona, Perugia e Roma, il diploma di maturità e/o Laurea preferibilmente ad indirizzo economico, insieme alle esperienze pregresse nel settore GDO, retail, Horeca ed alla disponibilità a lavorare full time su turni dal lunedì alla domenica. Gli allievi saranno inseriti in un percorso professionale di crescita che permetterà loro di approfondire gli aspetti organizzativi all’interno del reparto in cui saranno inseriti, dal servizio alla clientela alla gestione logistica del reparto fino all’analisi degli indicatori di performance.

Doti di leadership e team working, predisposizione alla relazione con la clientela, capacità organizzative, orientamento al risultato, elevata flessibilità e spirito di iniziativa sono tutte caratteristiche personali che faciliteranno l’accesso al programma. Per partecipare alla selezione, è necessario iscriversi accedendo a gabriellispa.jobcareer.it e candidandosi alla posizione aperta “Allievo Capo Reparto Scatolame” entro il 15 maggio.

 

Enrico Medici www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Loc_Summer_22_x_sito
Banner
halitattoo_okok
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI