Maltrattamenti in famiglia, madre di 2 bambini denuncia il compagno
donna_che_si_copre_volto_cn_mani

PESARO 3.5.2022 - Ancora una storia di maltrattamenti in famiglia. La vicenda nasce da un rapporto di convivenza, dal quale sono nati due figli, che si è andato deteriorando nel corso degli anni a un punto tale da renderne impossibile la continuazione. La quotidianità era, infatti, diventata per la donna un vero e proprio incubo, con continue offese verbali, aggressioni fisiche con conseguenti lesioni e minacce di morte, con il risultato di far vivere alla vittima una condizione di vita penosa e da costringerla a chiudersi a chiave in camera e a evitare di avere ospiti a casa. La vittima presenta denuncia dopo essere stata costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso a seguito dell’ennesima aggressione. Da lì partone le indagini della Squadra Mobile, che forniscono alla Procura della Repubblica di Pesaro gli elementi necessari per emettere nei confronti dell’ex convivente un’ordinanza che prevede l’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento a tutti i luoghi frequentati dalla compagna e di comunicazione con la vittima. L’inosservanza anche solo di una delle misure cautelari può comportare l’immediata applicazione di misure più gravi fino alla custodia in carcere.

 

Silverio Pomili www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Loc_Centro_est_24_masc_x_sito
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI