Bimba di 4 anni precipita dal 3° piano, fermata la madre 40enne per tentato omicidio
eliambulanza_in_volo_vista_da_sotto

MACERATA 2.4.2022 - Dramma famigliare ieri pomeriggio in Via Alighieri, vicino al convento dei Salesiani. Intorno alle 17 una bambina di 4 anni è precipitata dal terzo piano del condominio dove vive con la sua famiglia di origini indiane. La piccola, volata per oltre 10 metri, dopo l’allarme dato da alcuni passanti, era ancora cosciente e presentava alcune fratture quando è stata soccorsa ed è stata immediatamente trasportata con l’eliambulanza all’ospedale Torrette di Ancona.  Sul posto sono immediatamente arrivati i Carabinieri, la Polizia e i Vigili del fuoco che hanno isolato la zona dove è caduta la piccola. Secondo le ultime ipotesi la madre, 40enne, avrebbe prima gettato la figlia dal balcone e poi avrebbe tentato il suicidio. E’ stata infatti trovata all’interno della casa con profonde ferite ai polsi ed è stata ricoverata all’ospedale di Macerata.

La Procura oggi ha sentito la madre e gli altri famigliari della piccola oltre ai testimoni per cercare di ricostruire il fatto. Dopo un sapralluogo della scientifica in casa e soprattutto nella stanza e sul balcone dal quale è precipitata la piccola, per cercare di capire se si è trattato di un incidente o di un atto voluto, la Procura di Macerata ha sottoposto a fermo la madre della piccola con l’accusa di tentato omicidio. Alla base del folle gesto ci sarebbe stata la paura, sembra del tutto infondata, che il padre portasse via la bimba in India con lui.

 

Giorgia Galanti www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI