Pregiudicato richiedente asilo arrestato per spaccio di cocaina
Droga_seq_25-4-22

PESARO 25.4.2022 - Nell’ambito delle consuete attività svolte al fine di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, la Squadra Mobile ha arrestato un soggetto straniero, pregiudicato, richiedente asilo. Gli investigatori sospettando che l’uomo, giunto in città da alcuni mesi, avesse ripreso una attività di spaccio di cocaina, attività per la quale era già stato indagato nella città dove viveva in precedenza. Nella giornata di sabato, in considerazione che il fine settimana risulta coincidere con il lasso di tempo in cui il consumo, e di conseguenza lo spaccio, raggiunge il suo picco maggiore gli uomini della Sezione Antidroga, hanno fermato il sospettato per un controllo nel momento in cui usciva dalla sua abitazione. Vedendo anche il suo evidente stato di agitazione, gli agenti hanno perquisito anche l’abitazione. Ed è proprio all’interno della camera da letto che hanno trovato, occultati all’interno di alcuni calzini, due involucri contenenti complessivamente 21 grammi circa di cocaina, oltre a materiale vario per il confezionamento delle dosi nonché la somma contante di euro 450 ritenuta provento dell’attività di spaccio. Lo straniero è stato arrestato e condotto nello stesso giorno innanzi al G.I.P. presso il Tribunale di Pesaro per il rito direttissimo: l’arresto è stato convalidato ed è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari.

 

Silverio Pomili www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI