Iniziative a sostegno del popolo ucraino dal Comune di Ascoli
colletta-alimentare-

ASCOLI 2.3.2022 - L'amministrazione comunale si stringe intorno alla comunità ucraina con una doppia iniziativa. Nella serata di domani, giovedì 3 marzo, partirà da Ascoli, direzione Ucraina, un pullman che consegnerà generi alimentari a lunga scadenza, farmaci, coperte e altri beni di prima necessità. Tutti i cittadini possono contribuire a questa iniziativa di solidarietà: i beni saranno raccolti nella giornata di mercoledì 2 marzo, dalle 8 alle 20, e giovedì 3 marzo, dalle ore 8 alle ore 15, presso il Comando della Polizia Municipale, in viale Marcello Federici 80. I cittadini possono sostenere la comunità ucraina anche attraverso donazioni economiche: queste possono essere effettuate utilizzando l’IBAN IT98I0200813507000102493318, intestato al Comune di Ascoli Piceno, con causale "Donazioni solidarietà Ucraina".

Si ricorda inoltre l’appuntamento di giovedì 3 marzo alle 16, presso la Bottega del Terzo Settore (Corso Trento e Trieste 18). L’Amministrazione Comunale, insieme alla Bottega del Terzo Settore, alla Fondazione Carisap e alle associazioni che compongono il Tavolo delle Povertà, organizza un incontro con la comunità ucraina della provincia, per trasmettere l’affetto e la vicinanza della città e raccogliere ulteriori esigenze che emergeranno dal confronto con la comunità ucraina.

Enrico Medici www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 
 
Loc_Centro_est_24_masc_x_sito
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI