In pieno centro aggredisce con una raffica di pugni al volto il ragazzo che passeggia con la sua ex, confermata la versione della vittima

Tribunale_Ascoli

ASCOLI 2.3.2022 - Anche un dipendente del bar davanti al quale è avvenuta la brutale agressione ad un compagno della sua ex ha confermato le accuse dello stesso ragazzo aggredito.

E' accaduto ieri in un'aula del Tribunale di Ascoli dove si sta svolgendo il processo contro un giovane di 22 anni che nel dicembre del 2019 ha aggredito con una raffica di pugni un 25enne davanti ad un bar in Piazza del Popolo solo perchè la vittima stava in compagnia con la ex dell'aggressore.

In seguito dell'aggressione il 25enne aveva dovuto fare ricorso alle cure del Pronto Soccorso. A scatenare l'ira del 22enne sarebbe stata la gelosia per la sua ex ragazza.

 

Giorgia Galanti www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

 
 
Loc_Centro_est_24_masc_x_sito
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI