Frecciabianca per Roma, la fermata di Pesaro è confermata, nessun treno verrà soppresso
FRECCIA_BIANCA

PESARO 8.2.2022 - «Il Frecciabianca Ravenna-Roma continuerà a far tappa a Pesaro». Il sindaco Matteo Ricci rassicura i cittadini: «questa mattina, dopo aver letto la notizia di una possibile eliminazione del servizio ferroviario che collega la nostra città alla Capitale, ho contattato i vertici di Ferrovie dello Stato. Mi hanno confermato che il treno non verrà soppresso e hanno spiegato che si tratta di un progressivo caricamento sui sistemi di vendita». Confermata, quindi, la fermata pesarese del Frecciabianca Ravenna-Roma e Roma-Ravenna, «un servizio fondamentale per la città - ha concluso Ricci -, al momento l’unico treno diretto verso la Capitale».

 

Silverio Pomili www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI