Si lancia dal terzo piano con la mamma che cerca di fermarlo, tragica fine di un ragazzino di 16 anni

ambulanza_col_morto

PESARO 22.1.2022  - Un ragazzino di 16 anni è morto ieri dopo essersi lanciato nel vuoto dal terrazzo della sua abitazione al terzo piano.

Secondo una prima ricostruzione la mamma avrebbe tentato di trattenerlo mentre stava per compiere l'estremo gesto. Ma il tentativo si è rivelato vano visto che il 16enne non ha desistito dal gettarsi nel vuoto.

Subito è stato allertato il 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza. Purtroppo, però, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. Saranno ora i Carabinieri giunti sul posto a ricostruire l'esatta dinamica della tragedia.

 

Silverio Pomili - www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei -  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI