Fermato con lo scooter senza patente, senza revisione e senza assicurazione, multato per oltre 8.000 euro
Ciclomotore-sequestrato_MC

MACERATA 12.1.2022 - E’ costato molto caro in giro in moto a un ventiquattrenne maceratese, di origini peruviane, intercettato dalla Polizia locale in viale Leopardi, all’altezza di Rampa Zara. Gli agenti hanno fermato il giovane perché lo scooter sul quale viaggiava era senza targa e dai controlli effettuati è risultato che il mezzo non era stato sottoposto alla revisione risultata scaduta nel 2019 e, come se non bastasse, non aveva neppure la necessaria copertura assicurativa. Inoltre il 24enne non aveva mai conseguito la patente di guida necessaria a condurre il ciclomotore. Le varie sanzioni elevate al giovane ammontano a oltre 8.000 euro a cui si è aggiunto il sequestro del mezzo.

(Giorgia Galanti) www.laprovinciamarche.eu

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Loc_def._21-22_x_sito_ok
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI