Fuoristrada si ribalta, la donna al volante viene estratta dai Vigili del fuoco
VVFF_inc_Pergola_7-1-22

PERGOLA (PU) 7.1.2022 - Per cause in corso di accertamento, nella tarda mattinata, una donna al volante di un mezzo 4x4 ha perso il controllo e si e ribaltata nel fosso adiacente alla carreggiata. Sul posto è intervenuta la squadra dei Vigili del fuoco di Cagli che, in collaborazione con i sanitari del 118, ha estratto la signora dall'auto utilizzando tecniche specifiche. Immediatamente la donna è stata trasportata con l'ambulanza presso il Pronto Soccorso locale. Successivamente i Vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dell'area dell'intervento.

(Silverio Pomili) www.laprovinciamarche.eu

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Loc_def._21-22_x_sito_ok
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI