Lucia Albano (FDI) chiede che il Governo intervenga sui termini per definire i cattivi pagatori

Albano_Lucia_parla_alla_Camera

 

ROMA 6.1.2022 -  Il nuovo regolamento dell'Autorità bancaria europea rischia di mettere in ginocchio migliaia di famiglie e di operatori economici. "La crisi pandemica - spiega Lucia Albano, deputato di Fratelli d'Italia e componente della commissione Finanze - continua ad aggravare la situazione di liquidità di famiglie ed operatori economici. Da mesi Fratelli d'Italia denuncia un quadro preoccupante, aggravato dal nuovo regolamento EBA (Autorità bancaria europea), che ha cambiato i termini per essere definiti cattivi pagatori, come segnala lo stesso presidente dell'ABI Antonio Patuelli. In altre parole, se non ci saranno interventi sostanziali e misure a sostegno della liquidità, arretrati anche modesti creeranno enormi problemi a famiglie e imprese. Già un anno fa, in una interrogazione al ministro delle Finanze, Fratelli d'Italia aveva segnalato il grande rischio di diventare cattivi pagatori per il ritardo di importi irrisori. Chiediamo di nuovo al Governo di intervenire con urgenza".

(Silvio Silvestri) www.laprovinciamarche.eu

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 


 
 
Loc_def._21-22_x_sito_ok
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI