Schianto tra due auto condotte da due donne, una è ubriaca 4 volte oltre il limite, l'altra ha fumato cannabis

Auto_Carabinieri_notte_ferma

MACERATA 5.1.2022 - Due donne sono state denunciate dai Carabinieri del Norm di Macerata per essersi messe alla guida delle rispettive auto in grave stato di alterazione psicofisica tanto da essersi rese protagoniste di un incidente a Macerata.

La scoperta sullo stato delle due donne è giunta proprio in seguito all'incidente ed al conseguente arrivo dei Carabinieri per i rilievi del caso.

Come da prassi i militari hanno sottoposto le due conducenti ad accertamenti sull'assunzione di alcol o droghe. Così è emerso che una delle due donne, una trentottenne, aveva un tasso alcolemico quattro volte superiore alla norma, mentre l'altra, una ventenne, era sotto l'effetto di stupefacenti, nello specifico cannabinoidi.

Per questo i Carabinieri hanno ritirato la patente ad entrambe, hanno posto sotto sequestro l'auto della trentottenne, proprietaria del mezzo, poi le hanno denunciate a piede libero.

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei -  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Loc_def._21-22_x_sito_ok
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI