Donna presenta denuncia in ospedale dopo l’ennesima aggressione, arrestato convivente per violenza sessuale e lesioni personali
donna_che_si_copre_volto_cn_mani

PESARO 1.12.2021 - Gli investigatori della Squadra Mobile hanno arrestato un uomo per violenza sessuale e lesioni personali aggravati, commessi ai danni della sua convivente. L’operazione di Polizia ha avuto origine grazie alla denuncia presentata dalla vittima, avvenuta dopo essere stata trasportata in ospedale per ricevere cure a seguito dell’ennesima aggressione violenta da parte del compagno.

I racconti della donna e i successivi approfondimenti investigativi, hanno messo in luce una quotidianità caratterizzata da violenze sessuali, aggressioni e minacce di morte protrattesi per mesi. In una occasione, durante l’ennesimo tentativo di avere un rapporto sessuale contro la volontà della vittima, la stessa era riuscita a divincolarsi ed evitarlo difendendosi con un calcio.

Gli approfondimenti investigativi effettuati, hanno evidenziato che la donna subiva già da diversi mesi tali gravi comportamenti ma, anche in ragione dell’attività lavorativa in comune, si è decisa a denunciare quando la situazione stava raggiungendo livelli sempre più preoccupanti e insostenibili. L’attuale indagato, infatti, si era già reso colpevole di analoghe violenze fisiche e morali nell’ambito di ben due diverse relazioni avute in precedenza ed aveva subito anche la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare.

Le patologiche e incontrollabili pulsioni sessuali dell’indagato unite alle tendenze aggressive e colleriche emerse dalle indagini, hanno dimostrato in tale ultima relazione una vera e propria escalation di violenza che avrebbe potuto esporre la vittima a conseguenze irreparabili. Durante la perquisizione nel corso dell’arresto sono stati rinvenuti e sequestrati alcuni fucili da caccia, detenuti dal defunto nonno, che l’uomo aveva menzionato nel corso di una delle tante minacce, pertanto anche gravi, proferite nei confronti della donna. Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato accompagnato presso la locale Casa Circondariale.

(Silverio Pomili) www.laprovinciamarche.eu

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI