Minaccia bottiglie incendiarie contro il Super Green Pass, denunciato 26enne marchigiano
Polizia_DIGOS

URBINO 29.11.2021 - Il personale della Polizia di Stato in servizio presso la DIGOS di Pesaro, ha individuato un soggetto che, in dissenso con l’introduzione dell’obbligo del c.d. “Super Geen Pass”, aveva pubblicato in internet un inquietante messaggio, con il quale esternava l’intenzione di preparare delle bottiglie incendiarie. Le indagini immediatamente avviate dagli agenti della DIGOS, con la collaborazione dei colleghi del Commissariato di Urbino, hanno consentito, in brevissimo tempo, di risalire all’identità della succitata persona, ovvero un cittadino italiano 26enne residente nell’entroterra urbinate. La perquisizione effettata presso la sua abitazione, ha portato al rinvenimento di dodici cartucce da caccia, di circa 7oo gr. di polvere da sparo, nonchè di alcune taniche contenenti in totale 40 litri circa di benzina verde. Il suddetto materiale è stato sequestrato e il 26enne veniva denunciato all’Autorità Giudiziaria per l’illegale detenzione delle cartucce e della polvere da sparo. Sulla vicenda sono in corso ulteriori approfondimenti da parte della DIGOS.

(Silverio Pomili) www.laprovinciamarche.eu

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI