Solidarietà a 3 stelle: Uliassi Gala Dinner a favore della cura e dell’assistenza delle malattie neuromuscolari
Mauro_Uliassi

SENIGALLIA 24.11.2021 - Solidarietà a 3 stelle Michelin con l’atteso Gala Dinner nel celebre ristorante Uliassi a Senigallia, venerdì 26 novembre, il cui ricavato sarà donato a favore della Fondazione dr. Dante Paladini Onlus, attiva nelle Marche all’Ospedale di Torrette di Ancona dal 2008 nella cura e nell’assistenza delle malattie neuromuscolari.

La serata di Gala per la raccolta fondi arriva quest’anno nel pieno della frenesia dei lavori in corso per la prossima apertura del Centro specializzato per le malattie neuromuscolari Nemo ad Ancona, un importante obiettivo per la nostra Regione e per tutta la dorsale adriatica per il quale in questi ultimi dieci anni grazie alla vicinanza e alla solidarietà di moltissime persone ci siamo fortemente battuti con successo. - afferma Roberto Frullini Presidente della Fondazione Paladini - Il ricavato della serata di venerdì ci permetterà in particolare di sostenere le numerose attività di assistenza che offriamo ai malati e le loro famiglie nonché d’incrementare la sensibilizzazione e l’impegno delle Associazioni e degli Enti locali coinvolti per la più rapida concretizzazione dell’apertura del Centro Nemo all’Ospedale di Torrette di Ancona. Ringrazio con tutto il cuore Mauro Uliassi che da sempre sostiene la nostra Fondazione, le cantine Colonnara e Santa Barbara e l’agenzia di comunicazione Format di Cristina Tilio che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.”

Il viaggio nel gusto della solidarietà sarà condotto dai padroni di casa, Catia Uliassi e dallo chef pluristellato Mauro Uliassi che per l’occasione offrirà ai fortunati presenti un menù d’eccezione composto da: Gambero rosso con estratto di mandarino e fiori di salvia; sogliola al vapore con lattuga e bergamotto (dedicato a Piergiorgio Parini); ricciola alla puttanesca: ricciola cruda con pomodoro basilico alici capperi e rucola; Rimini fest: spiedini di calamari alla griglia e shot ghiacciati di citronette; pasta e pomodoro alla Hilde; spigola alla griglia con salsa di vino bianco morchelle e mango; Petit Four per dessert. Il tutto accompagnato dalla selezioni di vini: Ubaldo Rosi Riserva 2015 cantina Colonnara Stefano Antonucci 2019 e Lina Passito di Verdicchio 2017 della Cantina Santa Barbara.

Per info e prenotazioni tel 071 5965280 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

(Silvio Silvestri) www.laprovinciamarche.eu

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI