Medico di famiglia ricusa i pazienti no vax che si ammalano di Covid-19

Proteste_no_vax

 

RECANATI 16.11.2021 - Da qualche giorno all’ingresso dell’ambulatorio del dottor Amedeo Giorgetti, un medico di famiglia di Recanati, è apparso questo cartello: “Caro paziente il Covid ha devastato la vita umana e professionale. Fino a oggi il vaccino è l’unica arma per non ammalarsi. Se ha qualche dubbio o timore, sono a disposizione. Se invece crede che il vaccino sia una pericolosa arma in mano alle multinazionali del farmaco con la connivenza di noi medici di famiglia è pregato di cambiare ambulatorio perché non tollero queste accuse stupide e offensive”.

Il medico recanatese ha preso una posizione contro i suoi pazienti no vax, che prima rifiutano il vaccino e poi si ammalano di Covid-19, dopo aver ricevuto insulti e accuse connivenza con Big Pharma. Per questo ha deciso che, dopo averli guariti, ricuserà questi pazienti andando alla Asl e spiegando le sue ragioni. Il dottor Giorgetti spera che la stessa cosa venga fatta anche da altri suoi colleghi in quanto il lavoro del medico, che svolge con passione e che reputa meraviglioso, è basato sul rapporto fiduciario con i malati per questo afferma che non ha senso che certi pazienti siano assistiti da medici dei quali non hanno fiducia.

(Giorgia Galanti) www.laprovinciamarche.eu

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Educamp_22_x_sito
Banner
Loc_Summer_22_x_sito
Banner
halitattoo_okok
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI