Ritrovato senza vita l’anziano disperso da ieri
VVFF_unita_cinofila_notte

ACQUASANTA TERME (AP) 5.11.2021 - È stato ritrovato il corpo di Romolo Massi di 87 anni residente a Pomaro disperso nei boschi del paese. L’allarme era stato dato ieri sera dai famigliari che non l’avevano visto rientrare. Una squadra mista, composta da unità cinofila dei vigili del fuoco, membri del soccorso alpino e della protezione civile lo hanno localizzato, purtroppo deceduto, in fondo ad una ripida scarpata sul sentiero che va dalla frazione Pomaro verso la frazione di Cagnano del comune di Acquasanta Terme.

I vigili del fuoco di Ascoli Piceno hanno provveduto al recupero del corpo, in collaborazione del personale del soccorso alpino, con tecniche SAF (Speleo Alpino Fluviale) data la zona impervia. E’ molto probabile infatti che l’anziano abbia perso l’orientamento e abbia camminato molto per poi cadere nella profonda scarpata dove è stato ritrovato. La salma di Massi è all’obitorio di Ascoli a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

(Enrico Medici) www.laprovinciamarche.eu

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI