Arriva il camper dell’Asur per la campagna “VACCINAZIONE IN CAMMINO”
Logo_Vaccinazione_in_cammino

SAN BENEDETTO 5.11.2021 - Il camper dell’ASUR - Area Vasta n. 5, distretto di San Benedetto del Tronto, sarà dal 12 al 21 novembre in vari punti della città per la somministrazione delle vaccinazioni contro il COVID-19. La vaccinazione è aperta a tutti, indipendentemente dalla residenza, e non è necessaria la prenotazione. È sufficiente esibire la tessera sanitaria e il documento d’identità.

Durante le varie tappe il camper sarà affiancato da un gazebo montato dai Volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile del Comune di San Benedetto del Tronto. Nel Punto Vaccinale, oltre al medico addetto alla valutazione e agli infermieri che si occupano della somministrazione e dell'osservazione post-vaccinale, saranno presenti dei volontari che si dedicheranno all’orientamento e al supporto delle persone interessate per le operazioni preliminari, come la compilazione dei moduli.

Ai cittadini residenti in provincia di Ascoli Piceno che ricevono la prima somministrazione sarà già fissato l’appuntamento per ricevere la seconda dose in uno dei punti vaccinali dell’ASUR Area Vasta n. 5. Coloro che, non essendo residenti nella provincia di Ascoli, dovranno ricevere la seconda dose altrove, riceveranno il certificato di prima vaccinazione effettuata.

Per il richiamo del vaccino e la terza dose (booster) è necessario ripresentare la "Scheda Anamnestica" e il modulo di consenso. Per la vaccinazione dei minori è necessaria la compilazione del “modulo di consenso per minori” sottoscritto da entrambi i genitori e la copia dei rispettivi documenti di identità. La modulistica è disponibile su https://www.asur.marche.it/web/portal/modulistica1

Venerdì 12 novembre il camper sosterà in Piazza Matteotti dalle 9 alle13; sabato 13 in Piazza San Filippo Neri dalle 13.30 alle 17.30; domenica 14 in Piazza Sacconi dalle 9 alle 13; martedì 16 Viale De Gasperi (Liceo Scientifico) dalle 13.30 alle 17.30; mercoledì 17 in Via Togliatti (zona Eurospin) dalle 9 alle 13; venerdì 19 in Piazza S. Pertini dalle 13.30 alle 17.30; sabato 20 in Piazza del Redentore dalle 13.30 alle 17.30 e domenica 21 in Piazza Sacra Famiglia dalle 9 alle 13.

(Alessandro Lorenzi)  www.laprovinciamarche.eu

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI