Si spara in faccia dopo aver provocato un incidente senza feriti
carabinieri-ambulanza_ok

SANT’ANGELO IN VADO 8.9.2021 - Aveva 21 il ragazzo che, sulla strada di casa, alla rotatoria della Pedemontana Lunano-Sant’Angelo in Vado, ha urtato un’altra auto che è uscita di strada. Preso da panico non si è fermato a soccorrere la donna al volante che, uscita incolume dell’incidente, ha fatto in tempo a prendere la targa dell’auto pirata. Quando i carabinieri sono arrivati a casa del giovane, con la mamma collegata in vivavoce, hanno cercato di rassicurare il giovane che non c’erano conseguenze fisiche per la donna alla guida del veicolo finito fuori strada. Il 21enne dopo essersi scusato per il comportamento sbagliato con la scusa di prendere dei documenti è andato in un’altra stanza dove ha imbracciato un fucile, legalmente detenuto, se l’è ha puntato al viso ed ha sparato. Quello che rende la vicenda ancora più tragica è il fatto che la madre, collegata in vivavoce con i militari, ha sentito tutto in diretta.

Silverio Pomili - www.laprovinciamarche.eu

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 
 
scuola_calcio_sportl_2020_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI