Rissa nel cantiere, in tre finiscono in ospedale, uno è gravissimo

ambulanza_II

ANCONA 1.9.2021 - Tre ragazzi tra 25 e 35 anni sono ricoverati presso l'ospedale regionale di Torrette dopo una violenta rissa scoppiata nell’area della Fincantieri tra quattro operai di una ditta esterna che stavano lavorando a bordo di una nave in costruzione.

All'iniziale scontro verbale si è passati in breve tempo alle mani e poi alle martellate, alle sforbiciate, ai colpi di mazze. Pesante il bilancio con un ferito curato sul posto e tre feriti trasportati in ospedale.

Uno dei tre feriti è giunto in ospedale in condizioni gravissime. 

La rissa è scoppiata intorno alle 22 e di li a poco sirene della polizia e dei mezzi di soccorso hanno squarciato il silenzio di una piovosa serata di fine estate in porto. Sul posto sono giunte le pattuglie della Polmare, l'automedica e due ambulanze della Croce Rossa e della Croce Gialla.

La rissa sarebbe scoppiata durante il turno di lavoro. Il ferito in gravi condizioni è un trentenne originario della Somalia che aveva ferite al torace con colpi di forbici ed un forte trauma cranico provocato da una martellata in testa che gli ha fatto perdere i sensi.

Sarà compito della Polizia, giunta sul posto, a chiarire l'esatta dinamica della violenta lite.  (Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.eu)

 

REDAZIONE:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei -  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI