Si schianta con lo scooter guidato dal marito contro un'auto, tragica fine di una donna di 60 anni

Incidente_morto_a_terra 

FERMO 27.8.2021 - Una donna di 60 anni è morta ieri sera a causa di un incidente stradale avvenuto a Fermo lungo la statale Mezzina all'incrocio verso Montegranaro. Secondo una prima ricostruzione la donna era in sella allo scooter condotto dal marito quando, per cause in corso di accertamento, il motociclo si è scontrato con una Bmw condotta da un uomo.

L'impatto è stato violentissimo tanto che i due coniugi sono stati sbalzati a diversi metri prima di cadere violentemente sull'asfalto.

Sul posto è giunta un'ambulanza con i sanitari che si sono precipitati per soccorrere marito e moglie entrambi a terra. Il marito è stato caricato sul'ambulanza è trasportato presso l'ospedale di Fermo. Per la donna, invece, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso. (Ilaria Del Bianco).

 

www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI