Aveva l'obbligo di restare a casa dalle 23 alle 7 perchè aveva pestato più volte la compagna, ma alle 3,30 era in giro con gli amici, arrestato.

arresto_polizia_525x300

PESARO 25.8.2021 - Un uomo di 42 anni di Pesaro è stato arrestato alle 3,30 di ieri dalla Polizia per non aver rispettato la misura di sorveglianza speciale di non poter uscire da casa dalle 23 alle 7 che gli era stata imposta dal tribunale per i ripetuti maltrattamenti a cui aveva sottoposto la compagna.

Incurante della restrizione, l'uomo stava trascorrendo una serata in compagnia di alcuni suoi amici quando è stato fermato per un controllo da una pattuglia della Polizia.

Da qui la scoperta che l'uomo non stava rispettando la misura di sorveglianza ed il conseguente arresto. L'obbligo di restare in casa dalle 23 alle 7 gli era stato imposto proprio per tutelare l'ex compagna che l'uomo aveva più volte picchiato, minacciato ed insultato.

In situazioni diverse la donna era stata schiaffegiata, minacciata di venire sepolta, sbattuta con il volto su una panchina, colpita con un pugno che le ha rotto il setto nasale. la mattina seguente l'arresto l'uomo è stato processato per direttissima ed ha patteggiato sei mesi di carcere, ma è stato rimesso in libertà con la condizionale fermo restando l'obbligo di non poter uscire dalle 23 alle 7. (Silverio Pomili)

www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.




 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI