Si schianta con la moto contro un'auto, gravissimo un ragazzo trasferito con l'eliambulanza al Torrette

ambulanza_e_elisoccorso_525x300 

www.laprovinciamarche.eu

ASCOLI 20.8.2021 - Un ragazzo di 23 è ricoverato in gravi condizioni presso l'ospedale regionale di Torrette in seguito ad un violento incidente avvenuto a Montegallo nei pressi della zona di Uscerno.

Il giovane stava viaggiando in sella alla propria moto quando, per cause in corso di accertamento si è scontrato con un'auto che transitava in direzione opposta.

Subito è stato allertato il 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza.

Dopo un primo soccorso, i sanitari hanno ritenuto particolarmente gravi le condizioni del giovane ed hanno richiesto l'intervento dell'eliambulanza per il trasporto d'urgenza presso l'ospedale di Torrette dove è stato preso in carico dagli specialisti del Trauma Center. 

Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i Carabinieri per effettuare tutti i rilievi del caso e per ricostruire l'esatta dinamica del grave incidente. (Enrico Medici)

 

www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI