Balli proibiti e violenta rissa tra ragazzi, sigilli al locale e maxi multa al proprietario

 

ambulanza-polizia-notte www.laprovinciamarche.eu

 

FERMO 19.8.2021 - Locale chiuso e maxi multa al titolare. Queste le sanzioni subite dal gestore di un locale del Fermano per i fatti accaduto a ferragosto quando all'interno del locale gremito non si sono rispettate le norme anti Covid e fuori si è scatenata una violenta rissa tra ragazzi che avevano alzato il gomito.
Provvedimenti che non sono una novità per il titolare del locale che già lo scorso anno aveva subito la chiusura per trenta giorno ed una maxi multa sempre per il mancato rispetto delle norme anti Covid.
Determinante per evitare che la rissa provocasse tragiche conseguenze è stato l'intervento della Polizia che ha separato i contendenti e riportato la calma.
Secondo una prima ricostruzione da parte della Polizia i giovani hanno iniziato a litigare all'interno del locale poi hanno proseguito all'esterno picchiandosi selvaggiamente.

Per questo il personale della divisione di Polizia amministrativa ha notificao al titolare dell’attività il provvedimento del Questore, previsto dall’art.100 del T.u.l.p.s., che ha sospeso la licenza dell’esercizio nel quale si sono verificati gli atti di violenza.

Alla sospensione della licenza si è aggiunta una sostanziosa sanzione amministrativa, aumentata per la reiterazione specifica, in considerazione dell’assembramento di persone che defluivano dal locale senza mascherine e senza alcuna regolamentazione da parte del personale addetto alle attività di sicurezza e di gestione dei clienti. (Ilaria Del Bianco)

 

www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei -  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI