Tornano i pirati al Museo del Mare!
Museo_del_Mare

SAN BENEDETTO 17.8.2021 - Al Museo del Mare un fine settimana all'insegna del divertimento, di scienza, poesia e alla scoperta del patrimonio naturalistico e paesaggistico della nostra città. Si parte venerdì 20 alle 17 con "Un mare da vivere" che include visita guidata a Museo del Mare, passeggiata alla scoperta dell'area portuale con i biologi della cooperativa Argo e a seguire aperitivo cenato e spostamento in autobus alla Riserva Naturale Sentina per una visita guidata con la luna piena. Costo euro 30,00.

Sabato 21,30 "Tutt'altro che un idillio", visita guidata al Museo Ittico "Augusto Capriotti" tra scienza e poesia in compagnia dell'esperto per conoscere come si sta dalla parte della preda, seguirà una degustazione di birra. Costo eur 10,00.

Infine domenica 18,30 l'evento più atteso dalle famiglie, dopo il grande successo della scorsa estate torna "Caccia Ittica", una travolgente caccia al tesoro che coinvolgerà quattro sezioni del Museo del Mare e l'area del Mercato Ittico: indizi, mappe e prove da superare, la squadra che riuscirà a trovare il tesoro prima dei pirati si aggiudicherà un gustoso premio! costi: adulti euro 10,00, bambini euro 5,00.

Prenotazione obbligatoria al 353 4109069. E' obbligatorio esibire una delle Certificazioni verdi Covid-19 (green pass, tampone o certificato di avvenuta guarigione)

Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.eu

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei  -  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI