Stop all'afa: da martedi forti temporali e calo delle temperature

nuvole_e_lampi

ANCONA 16.8.2021 - La morsa del caldo soffocante che ha stretto tutte le Marche nelle ultime settimane ha le ore contate.

Secondo le previsioni della Protezione civile delle Marche martedi si registreranno "rovesci e temporali sparsi anche di forte intensità" sull'intero territorio regionale con l'abbassamento delle temperature.

Stessa situazione si verificherà anche mercoledi quando continueranno le precipitazioni temporalesche e l'ulteriore abbassamento delle temperature.  

Di seguito le previsioni meteo della Protezione civile delle Marche.

MARTEDI 17 AGOSTO - Rovesci e temporali sparsi anche di forte intensità. Temperature in diminuzione in particolare nei valori massimi 
Venti dai quadranti settentrionali di brezza tesa o moderati lungo la costa con raffiche fino a vento forte
Mare mosso o molto mosso in serata sulla costa settentrionale.

MERCOLEDI 18 AGOSTO - Rovesci e temporali anche  per mercoledì con ulteriore calo delle temperature.

Da giovedi dovrebbe registrarsi un miglioramento delle condizioni meteo per il resto della settimana con temperature in graduale ripresa. (Enrico Medici)

 

www.laprovinciamarche.eu

 

REDAZIONE:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  (Silvestro Pompei)


 
 
Loc_def._21-22_x_sito_ok
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI