Lezioni gratuite di yoga. In 4 anni “Summer yoga” ha coinvolto 1400 persone di ogni età
Yoga_a_SBT

SAN BENEDETTO 7.8.2021 - Proseguiranno fino al 30 agosto le lezioni gratuite di yoga tenute dall’insegnante Eugenia Brega. L’iniziativa rientra nella quarta edizione del progetto “Laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno” e nell’azione “Summer Yoga” e si svolge ogni lunedì presso il Parco Wojtyla in via Lombardia, dalle 19 alle 20. In caso di maltempo le lezioni si tengono presso l’oratorio della parrocchia Sant’Antonio da Padova. Le attività sono organizzate dalla Cooperativa DLM che, nel 2018, ha avviato una iniziativa capace di coinvolgere nella pratica dello yoga circa 1400 persone di ogni età di praticare yoga. Le lezioni, in questi 4 anni, si sono tenute nel territorio dei comuni di Ascoli Piceno, Folignano, Martinsicuro, Monsampolo del Tronto, Grottammare e San Benedetto del Tronto. Per il 2021 l’iniziativa viene realizzata grazie al sostegno di Bim Tronto, Coop Alleanza 3.0, Comune di San Benedetto (assessorato alle politiche sociali) e la collaborazione logistica di Associazione Antoniana Eventi e Parrocchia di Sant’Antonio da Padova.

“Summer Yoga”, per il 2021, comprende anche iniziative gratuite che si stanno svolgendo anche ad Ascoli Piceno, Monsampolo del Tronto, Folignano, e Grottammare. Per partecipare è necessario portare il proprio tappetino o un asciugamano e prenotarsi al numero 3442229927 (numero che è a disposizione per ulteriori informazioni). Durante le attività del progetto “Summer yoga” sono applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid19. Per ulteriori informazioni sul progetto “Laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno” si possono consultare il sito www.cooperativemarche.it o la pagina facebook della Cooperativa DLM.

Enrico Medici - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI