Dopo la bocciatura del Coni il presidente dell'Ascoli solidale con la Samb: "Auguro un rapido ritorno tra i professionisti"

Ascoli_hotel_La_Reggia_ritiro_Cascia

ASCOLI 28.7.2021 - Dopo la decisione del Collegio di Garanzia dello Sport del Coni di confermare le esclusioni dal campionato di Serie B del Chievo Verona e dal campionato di Serie C di Carpi, Casertana, Novara e Sambenedettese, il patron dell'Ascoli Calcio Pulcinelli esprime solidarietà alle società escluse in una nota ufficiale. 

"L’esclusione dai campionati professionistici di Chievo, Carpi, Casertana, Novara, Sambenedettese - scrive Pulcinelli - fa riflettere ed è sintomatico della necessità di operare riforme nel mondo del calcio.

Da patron dell’Ascoli Calcio sento di esprimere solidarietà a ciascuno di questi club, in un periodo in cui tante aziende, senza eccezione per il settore calcio, devono fare i conti con una crisi economica che non ha risparmiato davvero nessuno.

L'augurio che rivolgo a tutti questi club è di tornare al più presto nelle categorie professionistiche che meritano, con sommo dispiacere saluto tutti loro".

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI