Arrestata giovane latitante, multa da 5.100 euro al ragazzo che guidava senza patente l'auto che la trasportava

Arresto-donna-polizia

PESARO 22.7.2021 - Agenti del Commissariato di Fano, nei giorni scorsi, ha effettuato servizi di controllo mirati al contrasto del fenomeno dei furti in abitazione.

Nel corso dei posti di controllo svolti nei punti strategici della città, i poliziotti hanno effettuato verifiche nei confronti di numerose vetture, identificandone gli occupanti.

In particolare l’attenzione degli agenti è stata attirata da un'auto occupata da tre giovani, due ragazzi ed una ragazza, che transitava nel quartiere Sant'Orso nelle ore centrali della mattina, proprio quando i residenti sono soliti essere fuori dalle proprie abitazioni.

Sospettando che stessero effettuando sopralluoghi propedeutici a furti all'interno di abitazioni, gli agenti hanno bloccato l'auto e l'hanno perquisita rinvenendo vari arnesi utilizzati per scardinare gli infissi.

Dai successivi approfondimenti sui tre ragazzi gli agenti hanno scoperto che la ragazza di origine croata, ma cittadina italiana, già nota alle forze dell’ordine, era destinataria di un ordine di esecuzione emesso dall’autorità giudiziaria. Dovendo scontare la pena di un anno e quattro mesi di reclusione la giovane è stata condotta presso un istituto carcerario.

Il ragazzo alla guida dell'auto è risultato non aver mai conseguito la patente di guida. Per questo il giovane è stato sanzionato con una multa di 5100 euro e con il fermo amministrativo dell'auto.

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI