Rivoluzionata da luglio fino a San Silvestro la circolazione in diverse zone di Ascoli

AP_p.Popolo_1_ns

ASCOLI 1.7.2021 - Con l'ordinanza dirigenziale n. 422 del 30 giugno 2021 l'amministrazione comunale di Ascoli ha disposto con decorrenza immediata e fino al 31 dicembre 2021, salvo termine anticipato delle opere, i seguenti provvedimenti per la regolamentazione della viabilità che saranno attivati per tratti secondo le esigenze delle lavorazioni.

In Corso Trento e Trieste e in Piazza F. Simonetti il senso unico di marcia, per tutti gli utenti, con direzione di marcia sud-nord.

In Corso Trento e Trieste, in Piazza F. Simonetti e in Piazza Santa Maria I.V la revoca dell'offerta di sosta, su tutti i lati, con contestuale istituzione del divieto di sosta rimozione coatta con orario 0-24, provvedimento che la ditta potrà calibrare in base alle proprie necessità operative.

In Corso Trento e Trieste, in Piazza F. Simonetti e in Piazza Santa Maria Intervineas, il limite di velocità di 30 km/h.
Interdizione alla circolazione veicolare in via delle Canterine per il tratto compreso da Via dei Sabini e fino a Corso Trento e Trieste con conseguente deviazione del traffico veicolare in via dei Sabini/Via C.Goldoni.
Obbligo di fermarsi e dare la precedenza (stop) per le provenienze da via C. Goldoni all'intersezione con Corso Trento e Trieste.
Infine per i soli lavori di pulizia del canale fognario il senso unico alternato a mezzo movieri durante la presenza del cantiere sulla strada.

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI