ANCONA 5.3.2021 - Sarà un fine settimana all'insegna del freddo nelle Marche. Lo preannuncia la Protezione civile regionale attraverso un bollettino meteo in cui spiega che "l'indebolimento del campo di alta pressione favorirà, per i prossimi giorni, il parziale ingresso di successivi impulsi di aria più fredda dai Balcani con precipitazioni associate". Di seguito le previsioni meteo della Protezione civile delle Marche per il fine settimana.
SABATO 6 MARZO - Temperature massime in diminuzione. Precipitazioni durante la notte e al primo mattino deboli sparse, occasionalmente a carattere di rovescio (fenomeni assenti nel pomeriggio). Venti orientali di brezza tesa o moderati con raffiche fino a vento fresco lungo la costa. Cielo inizialmente nuvoloso con schiarite nel pomeriggio. Mare mosso con moto ondoso in attenuazione nel pomeriggio.
DOMENICA 7 MARZO - Temperature minime in diminuzione e massime stazionarie a in lieve aumento. Nel pomeriggio deboli piogge sulle zone appenniniche, che occasionalmente raggiungeranno la fascia collinare in serata. Cielo poco nuvoloso al mattino con graduale aumento della copertura nel pomeriggio. Venti di brezza leggera o tesa settentrionali, con tendenza a disporsi da sud in serata. Mare poco mosso (Silvio Silvestri – www.laprovinciamarche.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Per gli altri articoli: www.laprovinciamarche.it