Covid Marche, gravi un ragazzo di 23 anni ed un 40enne

Rianimazione_con_monitor_in_primo_piano

ANCONA 13.2.2021 - Con l'aggiunta dei contagiati dalla variante inglese del Covid aumentano in modo preoccupante i positivi nelle Marche e, in particolare, nella provincia di Ancona. Ma oltre all'aumento numerico preoccupa anche il fatto che ora si è abbassata l'età dei contagiati. Giovedi scorso è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Torrette un 40enne di Ancona senza patologie pregresse.

A causa della gravità della situazione il 40enne è stato intubato e ricoverato in Terapia intensiva. Sempre nell'ospedale regionale di Torrette è stato ricoverato nel reparto di Osservazione breve intensiva, l'Obi, un ragazzo anconetano di 23 anni anch'egli in gravi condizioni a causa di una polmonite bilaterale.

Il giovane è stato subito sottoposto a ventilazione meccanica a pressione negativa nella speranza che ciò sia sufficiente a riportare i parametri dell'ossigenazione nella normalità. Se la ventilazione meccanica a pressione negativa non fosse sufficente anche il ragazzo sarà intubato. (Silvio Silvestri – www.laprovinciamarche.it) © RIPRODUZIONE RISERVATA

 

REDAZIONE:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Per gli altri articoliwww.laprovinciamarche.it

 

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI