Doppia scossa di terremoto vicino alla costa, trema la terra in riviera e nel primo entroterra

Cielo_sereno_-_alba

FERMO 28.1.2021 - Due scosse di terremoto a distanza di qualche ora sono state registrate a pochi chilometri dalla costa al confine tra le province di Fermo e di Macerata.

La prima, di magnitudo 3.5 si è verificata alle 22,46 di ieri, mentre la seconda è avvenuta alle 2,21.

L'epicentro della prima scossa è stato registrato ad una profondità di 9 km ed ad una distanza di 13 chilometri da Civitanova, a 14 da Porto Sant'Elpidio ed a 19 da Porto San Giorgio, mentre l'epicentro della seconda è stato rilevato ad 8 km di profondità e ad una distanza di 14 chilometri da Civitanova, 15 da Porto Sant'Elpidio e 20 da Porto San Giorgio. 

Entrambe le scosse sono state avvertite nitidamente in tutti i comuni costieri limitrofi all'epicentro ed anche nell'entroterra. 

 

Ilaria Del Bianco – www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per gli altri articoli: www.laprovinciamarche.it


 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI