Rientro a scuola anticipato di una settimana per gli studenti delle scuole superiori delle Marche

Acquaroli_14.1.21 

ANCONA 16.1.2021 - Il rientro in classe degli studenti delle scuole superiori marchigiane potrebbe essere anticipato di una settimana.

Lo ha nel pomeriggio annunciato il presidente della Regione Acquaroli in una diretta video sulla sua pagina Facebook.

Dopo aver ribadito che la decisione di posticipare il rientro a scuola degli studenti delle superiori era stata determinata dal concreto pericolo di una maggiore diffusione dei contagi visto che in quel periodo nelle Marche si erano registrati fino a 700 contagi al giorno e che la riapertura avrebbe messo in contatto tantissimi studenti sui mezzi di trasporto.

"Ora il numero dei contagi si è ridotto - ha spiegato il presidente - e se i dati di questa settimana saranno confermati anche nella prossima potremmo anticipare di una settimana il ritorno in classe".

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it 

 

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per gli altri articoli: www.laprovinciamarche.it

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI