Il Presidente Mattarella all’inaugurazione del 730° anno accademico UniMC, le ordinanze della Polizia locale
Mattarella_3

MACERATA 13.10.2020 - In vista della visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che sarà a Macerata giovedì 15 ottobre, in occasione dell’inaugurazione del 730° anno accademico dell’Università, il Comando della Polizia locale ha emesso un’ordinanza che prevede il divieto di sosta con rimozione forzata valido dalle 7 alle 14 in tutta la zona centrale e la chiusura al traffico diretto in piazza della Libertà dalle ore 9 circa, fino al termine della manifestazione prevista per le ore 13. Anche transito del servizio BUS APM verso piazza della Libertà sarà sospeso dalle 9 alle 13. Interdetto anche il transito pedonale in piaggia della Torre e in piaggia dell’Università. L’accesso pedonale in piazza della Libertà sarà opportunamente regolamentato sugli accessi di via Don Minzoni, largo Amendola e corso della Repubblica e sarà sospeso il controllo elettronico dell’accesso ZTL di via Don Minzoni dalle 9 alle 16.

I commercianti del centro storico sono invitati a organizzare eventuali consegne e operazioni di carico scarico il giorno prima della visita di Mattarella (cioè domani) o comunque non nelle ore in cui è previsto l’arrivo e la permanenza del Presidente della Repubblica, quindi dalle 9 alle 13 della giornata di giovedì 15 ottobre.

Anche il servizio di raccolta rifiuti subirà alcune modifiche, giovedì 15 ottobre, in tutto il centro storico, i residenti e le attività commerciali non dovranno esporre i sacchi della raccolta della carta né di altre tipologie di rifiuti che, invece, saranno raccolti straordinariamente il giorno successivo, venerdì 16 ottobre e, da domani, lungo il percorso del corteo presidenziale saranno tolti tutti i cassonetti ed i cestini gettacarta.

(Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it)

 

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei

    Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

http://www.laprovinciamarche.it/index.php

 

 

 
 
Banner
Magicar_x_sito_ott20
Banner
halitattoo_okok
Banner
Lab_Fioroni
Banner
Spazio_x_sito
Banner
Loc_scuola_calcio_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
scuola_calcio_sportlandia_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI